La tua casa a consumo quasi zero
Volumetrie compatte
Linee fini e mattoni faccia vista, per sottolineare il contrasto tra architettura tradizionale e moderna, creano un armonioso equilibrio tra eleganza ed agio. Compattezza muraria verso il contesto urbano, apertura e massima libertà visiva verso il paesaggio sono il risultato dello studio simultaneo di luce e customer satisfaction condotto per garantire contemporaneamente riservatezza e luminosità.
Spazio e luce per il comfort dell’abitare
Le ampie vetrate ed il porticato permettono una completa immersione nella natura circostante. Composta da 3 camere, 3 bagni, zona pranzo, salotto, cucina abitabile, ballatoio e terrazzo la villa si completa di un ampio giardino con piscina.
Il progetto in numeri
Zona living
Cucina abitabile
3 Camere
3 Bagni
2 Locali accessori
Autorimessa doppia
564 mq di giardino
208 mq di superficie calpestabile
237 mq di superficie commerciale
Proposte di interni
Spazi ampi e luminosi articolati su un gioco di livelli. Ambienti interni caratterizzati da dinamicità e riservatezza per garantire il comfort dell’abitare. Sempre con grande attenzione alla tutela dell’ambiente e al risparmio energetico per seguire le esigenze delle famiglie moderne.
La località termale
Villa Emma si inserisce nel territorio precollinare della provincia sud di Parma. A 16 km dalla città, Monticelli Terme è il centro abitato più consolidato e servito del Comune di Montechiarugolo. Caratterizzato dall’alta qualità della vita coniuga in sé il silenzio e la pace del parco delle Terme con l’eccellenza dell’offerta per le famiglie. La villa è ubicata in uno dei quartiere più signorili del paese, immerso nel verde e circondata da sole ville mono e bi-familiari.