Siamo specializzati nella ristrutturazione parziale e completa di appartamenti, case, parti comuni condominiali e lavori di finitura, con particolare attenzione alla qualità dei materiali e la lavorazione accurata dei dettagli.
Ti seguiremo fin dalla prima fase della progettazione, ci occuperemo della successiva presentazione della pratica comunale, quando necessaria, fino alla scelta delle finiture e dei dettagli.
Nella realizzazione delle opere, artigiani specializzati e partners esclusivi del settore, ci permettono di realizzare qualsiasi tipo di intervento: opere murarie, impianti idrici, termici ed elettrici, riqualificazione energetica, cartongesso, pavimenti e rivestimenti, il tutto sempre rimanendo i tuoi unici referenti e garantendo l’eccellenza del risultato con la formula chiavi in mano.

PRIMADOPO

Alcune ristrutturazioni svolte:

FASE PROGETTUALE

Un nostro consulente specializzato effettuerà un sopralluogo per verificare la fattibilità dell’intervento; attraverso l’attento ascolto delle vostre esigenze, gli obiettivi e il gusto estetico, vi elaboreremo le nostre soluzioni progettuali, sulle quali lavoreremo assieme per ideare il progetto definitivo. Tutti i particolari costruttivi e le scelte impiantistiche saranno decisi e verificati in modo dettagliato.

DEFINIZIONE DEI DETTAGLI

Vi assisteremo, qualora lo vogliate, anche nella successiva fase della scelta dei materiali e del design, in cui verrà definito lo stile della vostra casa. Interior designers qualificati vi guideranno nella scelta e nell’abbinamento dei vari materiali, accompagnandovi nei nostri show room di riferimento, combinando al meglio estetica e funzionalità.

ESECUZIONE DEI LAVORI

Una volta avviate le pratiche comunali, definiremo in modo preciso i tempi di realizzazione dei lavori.
Stabiliremo un calendario per ogni singola fase lavorativa, che ci permetterà di monitorare costantemente l’andamento dei lavori e garantirvi la consegna della vostra casa nei tempi stabiliti.

ASSISTENZA BONUS FISCALI

Ristrutturare casa non significa solo renderla più confortevole e moderna ma anche abbattere i futuri consumi energetici, non solo per risparmiare, ma per aiutare il futuro del nostro pianeta. Vi possiamo assistere nell’informativa riguardo tutte le possibilità di detrazioni fiscali tra cui: Superbonus 110%, rifacimento facciate al 90%, riqualificazione energetica al 65%, lavori di manutenzione straordinaria al 50%.